rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Luci d'Artista 2013: il 1° novembre Salerno si illumina, la presentazione ufficiale

Verrà illustrata ufficialmente domani, presso il Salone del Gonfalone di Palazzo di Città, dal sindaco di Salerno e vice ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Vincenzo De Luca l'edizione 2013-2014 di Luci d'Artista

Verrà illustrata ufficialmente domani, presso il Salone del Gonfalone di Palazzo di Città, dal sindaco di Salerno e vice ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Vincenzo De Luca l’edizione 2013-2014 di Luci d’Artista. Al via dal 1° novembre, alle ore 17, dunque, l'accensione con diverse novità per la tradizionale esposizione en plein air di installazioni luminose.

L'8 dicembre verrà, invece, illuminato l’albero di Piazza Portanova e le composizioni più natalizie nella zona orientale. Tra le chicche, i mercatini su lungomare, mentre a decorare diversi quartieri sarà il ciliegio. Trenitalia, intanto, istituirà servizi aggiuntivi sulla linea Milano-Salerno, con altre 5 corse di Frecciarossa. E a proposito di mobilità, non va dimenticato che quest'anno le lunghe code di auto che nel periodo natalizio, stressano innumerevoli salernitani, potranno essere scongiurate grazie all'attivazione della metropolitana prevista per il 4 novembre. Martedì, dunque, nuovi dettagli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2013: il 1° novembre Salerno si illumina, la presentazione ufficiale

SalernoToday è in caricamento