rotate-mobile
Cronaca

Luci d'Artista: al via lo smontaggio, ma con qualche giorno di ritardo

Avrebbero dovuto spegnersi il 19 gennaio ed invece, per la gioia di quanti le amano ed il nervosismo di chi non le apprezza, le Luci d'Artista sono rimaste illuminate fino a ieri

Avrebbero dovuto essere spente il 19 gennaio ed invece, per la gioia di quanti le amano e il nervosismo di quanti non le apprezzano, le Luci d'Artista sono rimaste illuminate fino a ieri. Sul Corso Vittorio Emanuele, presso la villa comunale, in via Mercanti, in piazza Sant'Agostino e nelle altre strade cittadine, infatti, le luminarie sono state accese oltre la data annunciata per lo spegnimento.

Questa mattina, invece, una folla di curiosi ha notato gli addetti ai lavori durante le operazioni di smontaggio delle installazioni, nel cuore della città che da questa sera, non risplende più d'incanto. In via Nizza, a piazza Malta ed in altre strade, intanto, anche oggi le luminarie risultano funzionanti. Con qualche giorno di ritardo, insomma, Salerno si prepara gradualmente a dire arrivederci al prossimo Natale, a Luci d'Artista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista: al via lo smontaggio, ma con qualche giorno di ritardo

SalernoToday è in caricamento