rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Luci dell'Irno: Baronissi risplende, la madrina è Nathalie Caldonazzo

La magia è appena iniziata: fino al 1 febbraio saranno 13 in tutto i week-end ricchi di appuntamenti, tra cui è prevista anche l’apertura del Museo che verrà ridato alla città

Anche Baronissi risplende: sono state inaugurate sabato sera le "Luci dell'Irno", alla presenza di una madrina d'eccezione: Nathalie Caldonazzo. Migliaia di persone e tantissimi bimbi hanno visitato il Giardino Incantato del Parco del ciliegio. "In occasione dell'accensione delle Luci abbiamo restituito alla città la Fontana del Pellegrino dopo un minuzioso e paziente lavoro di restyling che abbiamo eseguito sotto la guida di Nadia Farina, l'artista autrice della splendida opera. La Fontana del Pellegrino da ricettacolo di immondizia, calcinacci e vetri rotti è ora una tappa obbligata per chi vuole godere della sua bellezza artistica", come scritto su Facebook dal sindaco Gianfranco Valiante.

La magia è appena iniziata: fino al 1 febbraio saranno 13 in tutto i week-end ricchi di appuntamenti, tra cui è prevista anche l’apertura del Museo che verrà ridato alla città. Tanta curiosità .

Luci dell'Irno/inaugurazione con Nathalie Caldonazzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci dell'Irno: Baronissi risplende, la madrina è Nathalie Caldonazzo

SalernoToday è in caricamento