rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

"Luci dell'Irno 2016", la Regione Campania stanzia 130 mila euro

L’amministrazione comunale ha pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di sponsorizzazioni. Saranno ammesse aziende di marketing pubblicitario e promozione turistica

Dopo lo stop arrivato lo scorso 12 agosto la manifestazione “Luci dell’Irno – Costellazioni Infinite” ha ricevuto un finanziamento della Regione Campania di 130mila euro, come evento di rilevanza nazionale e internazionale. “L’approvazione – fanno sapere dal Comune di Baronissi - premia il percorso intrapreso con tanti operatori locali impegnati nella costruzione dell’offerta turistica della città di Baronissi”. Intanto l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gianfranco Valiante, ha pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di sponsorizzazioni. Saranno ammesse aziende di marketing pubblicitario e promozione turistica: le domande dovranno pervenire entro le ore 12  del 3 ottobre all’Ufficio Protocollo.

“Oltre ai finanziamenti regionali abbiamo la necessità di reperire altri fondi – spiega l’assessore al turismo Maria De Caro – nella massima trasparenza amministrativa la Giunta ha deciso di pubblicare un Avviso pubblico per individuare aziende interessate a collaborare per la ricerca di sponsorizzazioni private. Sarà un’edizione importante di Luci dell’Irno, suggellata dalla partnership con l’Accademia di Brera che farà di Baronissi una vera e propria galleria d’arte a cielo aperto, con sculture illuminotecniche di grande suggestione, e che rafforzerà l’immagine turistica della città. Tutti gli sforzi compiuti in questo ultimo anno stanno finalmente trovando un importante riconoscimento”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Luci dell'Irno 2016", la Regione Campania stanzia 130 mila euro

SalernoToday è in caricamento