rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Novità luci d'artista: prima volta sul lungomare cittadino

Dopo San Matteo è già Natale: via ai lavori da lunedì. Il sindaco De Luca: "Ci saranno ovviamente delle sorprese, in particolare nella villa comunale, in piazza Flavio Gioia e sul Lungomare".

Dopo sette anni gli storici viali alberati del lungomare Trieste di Salerno saranno addobbati con le Luci d’artista, disegnando uno skyline da mare assolutamente inedito per i salernitani. Lo annuncia il sindaco Vincenzo De Luca: "Come da tradizione inizieremo le operazioni di installazione delle luci d’artista subito dopo i festeggiamenti per San Matteo. Lunedì avvieremo i lavori per collocare i 27 chilometri di creazioni illuminotecniche, che contiamo di inaugurare il primo novembre, mentre un mese dopo entreranno in scena le composizioni più squisitamente natalizie come l’albero di piazza Portanova e la slitta di Babbo Natale a Pastena. Ci saranno ovviamente delle novità, in particolare nella villa comunale, in piazza Flavio Gioia e sul Lungomare".

Una novità assoluta per i cittadini salernitani e i turisti che arriveranno in città, che per la prima volta vedranno il look invernale del lungomare Trieste, grazie agli imminenti lavori per la posa delle creazioni di luci d’artista sul livello del mare.
.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità luci d'artista: prima volta sul lungomare cittadino

SalernoToday è in caricamento