rotate-mobile
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Lungomare Trieste: i bagni sono stati riaperti al pubblico

Sono terminati i lavori di ristrutturazione dei bagni pubblici sul Lungomare Trieste, realizzati dall'Amministrazione Comunale al fine di fornire un servizio indispensabile alla cittadinanza

Sono terminati i lavori di ristrutturazione dei bagni pubblici sul Lungomare Trieste, realizzati dall'Amministrazione Comunale al fine di fornire un servizio indispensabile alla cittadinanza ed ai turisti che frequentano il lungomare cittadino. Lo comunica l'Ente in una nota stampa.

Ecco l'elenco degli interventi eseguiti: adeguamento impianto idrico, arredo completo di bagno per persone disabil, sistemazione di alcune porte di accesso ai servizi igienici, rifacimento impianto elettrico e intonaco interno più tinteggiatura, installazione di elettropompe per scarico acque nere in fogna, sostituzione della porta d'ingresso in ferro e recinzione scale esterne, installazione di un nuovo ascensore automatico idoneo anche per disabili. E' stato anche rifatto il lastrico solare con successiva impermeabilizzazione ed è stata eseguita la piantumazione di essenze arboree sul lastrico solare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungomare Trieste: i bagni sono stati riaperti al pubblico

SalernoToday è in caricamento