rotate-mobile
Cronaca

Lutto nella movida salernitana: la dolce Marta Cristino vola in paradiso

La giovane titolare del "Galleon Pub", di soli 26 anni, lascia un vuoto incolmabile in quanti la conoscevano. Centinaia i messaggi di condoglianze sulla pagina Facebook del locale. Il papà annuncia che gli occhi saranno donati ad una persona bisognosa

Dolore a Salerno per la scomparsa di Marta Cristino, titolare del famoso “Galleon Pub” situato in via Roma, nel cuore della movida del capoluogo. La ragazza, di soli 26 anni, ha combattuto fino all’ultimo contro un male incurabile che l’ha sottratta all’affetto dei suoi familiari e dei suoi tantissimi amici. A comunicane la scomparsa è la pagina Facebook del noto locale cittadino: “Marta ha lasciato questa terra per andare in paradiso. Rip”.

Centinaia di messaggi di condoglianze e di vicinanza alla famiglia, agli amici e ai colleghi di lavoro continuano ad essere pubblicati sulla pagina Fb del “Galleon Pub” e sulla bacheca di Marta, che resterà nel cuore di tutti i salernitani. Il papà fa sapere che gli occhi della sua splendida figlia saranno donati ad una persona che ne ha bisogno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nella movida salernitana: la dolce Marta Cristino vola in paradiso

SalernoToday è in caricamento