rotate-mobile
Cronaca Vietri sul Mare

Lutto a Vietri sul Mare: addio a Francesco Citarella, l' "amico di tutti"

Il 51enne, che da tempo combatteva contro un brutto male, era vice coordinatore del servizio Informagiovani del Comune e responsabile della segreteria organizzativa e cofondatore della Congrega Letteraria

Dolore a Vietri sul Mare per la scomparsa di Francesco Citarella, 51 anni, vice coordinatore del servizio Informagiovani del Comune e responsabile della segreteria organizzativa e cofondatore della Congrega Letteraria. Da tempo l’uomo, stimato e molto conosciuto nella cittadina salernitana, combatteva contro un brutto male.

Le condoglianze

Il dolore dei componenti della Congrega Letteraria: “Con lui perdiamo il delizioso amico, il compagno dal genuino senso civico e politico, il solerte attivista dalla parte degli ultimi e dei giovani, l'avido lettore e amante della cultura, e l'impeccabile organizzatore e coordinatore. Franco non è più, ma vive in ciò che ha creato”. Anche il “sindaco di Vietri sul Mare, la Giunta, Il Consiglio Comunale, il Segretario Generale e i Dipendenti tutti, uniti allo staff Informagiovani Vietri, si sono stretti al dolore che ha colpito la famiglia Citarella per la prematura scomparsa del caro Francesco”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Vietri sul Mare: addio a Francesco Citarella, l' "amico di tutti"

SalernoToday è in caricamento