rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Madre e figlia aggredite a Santa Teresa, primi interrogatori: la verità dalle telecamere

Ieri, presso gli uffici della Questura, sono state ascoltate sette persone, tra le quali anche le due ragazzine che avrebbero fornito versioni contrastanti sull'accaduto. Identificati i presunti "bulli"

Non è stata ancora ricostruita l’aggressione che, sabato sera, è andata in scena nei pressi della spiaggia di Santa Teresa a Salerno, dove una ragazzina di 14 anni ed una dodicenne sono venute alle mani trasformando una lite in una vera e propria rissa, che ha coinvolto un’altra ventina di ragazzini minorenni e la madre della dodicenne. Ieri, presso gli uffici della Questura, sono state ascoltate sette persone, tra le quali anche le due ragazzine che avrebbero fornito versioni contrastanti sull’accaduto. Secondo la mamma della 12enne, la figlia sarebbe stata attirata in una trappola dalla baby gang. E, ormai da diverso tempo, sarebbe vittima di episodi di violenza che si sarebbero verificati anche all’interno della scuola frequentata dalla dodicenne.

Gran parte dei presunti “bulli” sono stati identificati grazie anche ai loro post pubblicati su Facebook, con cui si sono vantati dell’accaduto. Alcuni di loro,  già ascoltati dagli inquirenti, si sono giustificati dicendo di essere intervenuti solo per dividere le due adolescenti. A fare chiarezza, comunque, saranno le telecamere di videosorveglianza presenti sul lungomare cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia aggredite a Santa Teresa, primi interrogatori: la verità dalle telecamere

SalernoToday è in caricamento