rotate-mobile
Cronaca

Onoreficenze del Presidente della Repubblica, premiati due Maestri del Lavoro

Allori per Vincenzo Mosca, ragioniere presso la filiale campana dell’azienda farmaceutica Novartis ed Antonio Muranelli, responsabile amministrativo dell’Italcementi

Una prestigiosa onorificenza concessa dal Presidente della Repubblica, è spettata ai nuovi Maestri del Lavoro della provincia di Salerno. Ricevuti, ieri pomeriggio, dal Prefetto Gerarda Maria Pantalone, presso l’Osservatorio astronomico di Capodimonte, a Napoli: in due hanno ricevuto il riconoscimento per aver essersi distinti, in oltre 25 anni, per singolari meriti professionali e di buona condotta morale.

Allori, dunque, per Vincenzo Mosca, da oltre 30 anni ragioniere presso la filiale campana dell’azienda farmaceutica Novartis ed Antonio Muranelli che dal 1987 è responsabile amministrativo dell’Italcementi. "Nell’attuale momento di profonda crisi è di fondamentale importanza far riferimento a quanti hanno dedicato la propria vita con entusiasmo ed abnegazione al lavoro inteso anche come strumento di elevazione morale che consente il consolidarsi di una  cultura diffusa della legalità", ha osservato il Prefetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Onoreficenze del Presidente della Repubblica, premiati due Maestri del Lavoro

SalernoToday è in caricamento