"Make me an identity", il concorso grafico di Giffoni Formazione

Com2, ente di formazione ufficiale del Giffoni Film Festival a cui è legato dal 2010 con il progetto Giffoni Formazione, ha lanciato il concorso grafico “Make me an identity”

grafici a lavoro

"Make me an identity": così si intitola il concorso grafico lanciato da Com2, ente di formazione ufficiale del Giffoni Film Festival. "Questa nuova realtà ha lo scopo di formare i futuri professionisti degli eventi, della comunicazione e dell’intrattenimento - spiegano i promotori - Un’unione che dà vita a un'esperienza formativa per l'intrattenimento e la realizzazione di eventi a 360 gradi unica nel suo genere, unica nel Sud Italia. I master di punta sono: Manager degli Eventi e delle pubbliche relazioni, Ufficio Stampa, Autore per il cinema, la tv e il web".

Chi realizzerà il logo della nuova realtà formativa G.A. (evoluzione del progetto Giffoni Formazione) più bello, dunque, riceverà un premio in denaro di 300 euro, nonchè la possibilità di uno stage iniziale di due mesi presso la Com2, con un rimborso spese di altri 300 euro complessivi. La sfida è iniziata. Per informazioni, consultare il sito Giffoniformazione.com2.com

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma tra le due Nocera, giovane geometra si toglie la vita

  • Eboli, sequestrata una macelleria: il proprietario tenta di aggredire i carabinieri

  • Via Pietro del Pezzo: rissa in pizzeria, intervengono i carabinieri

  • Ultras Salernitana a lutto: è morto Antonio Liguori

  • Settecentomila lettere in partenza dall'Agenzia delle Entrate

  • Roccadaspide, raccoglie castagne cadute sulla strada: minacciato con un'ascia per il "furto"

Torna su
SalernoToday è in caricamento