rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Casal Velino

Mix di alcol e droga: giovanissima pr perde i sensi a Casal Velino

Come riporta Il Giornale Del Cilento, dopo la mezzanotte, la ragazza era ubriaca: a detta di alcuni, qualcuno avrebbe fatto assumere alla giovane anche sostanze stupefacenti

Dramma in Cilento: una pr, poco più che ventenne, mercoledì sera, a Casalvelino, in discoteca ha accettato vari drink, tra vodka, gin e rum misti a bevande gassate e succhi di frutta. Come riporta Il Giornale Del Cilento, dopo la mezzanotte, la ragazza era ubriaca: a detta di alcuni, qualcuno avrebbe fatto assumere alla giovane anche sostanze stupefacenti.

La pr collassa. Perde i sensi e gli amici decidono di riportarla a casa a Pisciotta: la giovanissima caccia schiuma bianca dalla bocca e sangue. Solo allora viene accompagnata al Saut di Palinuro: immediato il trasferimento all’ospedale dell’Immacolata di Sapri, dove la ragazza è stata ricoverata. Il suo tasso alcolemico si era abbassato, ma lei aveva altro nel sangue, secondo i medici. Un episodio che ha sfiorato la tragedia e che, purtroppo, rischia di essere non essere l'ultimo in questa estate, nella costa a Sud di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mix di alcol e droga: giovanissima pr perde i sensi a Casal Velino

SalernoToday è in caricamento