rotate-mobile
Cronaca Eboli

Choc ad Eboli, 36enne in acqua con il figlioletto muore tra le onde per un malore

I due stavano facendo il bagno nello specchio di mare antistante la foce del fiume Sele: il padre ha improvvisamente avvertito un malore

Dramma  nel pomeriggio di oggi ad Eboli, precisamente nello specchio di mare antistante la foce del fiume Sele, dove Ruslan Kovalchuk, 36enne, originario della Polonia, è stato stroncato da un malore mentre era a mare insieme al figlio di 10 anni. I due si erano tuffati in acqua nonostante sventolasse la bandiera rossa e dopo aver mangiato.

L'uomo ha improvvisamente avuto un malore e dopo aver richiamato l’attenzione dei suoi conoscenti ha perso i sensi. L'immediato intervento di alcuni bagnanti e del cognato ha consentito di trarre in salvo il bambino mentre il malcapitato è stato soccorso e portato sulla spiaggia dopo alcuni minuti dai bagnini di uno stabilimento balneare vicino. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che, dopo aver provato più volte a rianimarlo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso del 36enne per annegamento. La salma, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stata affidata ai familiari.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc ad Eboli, 36enne in acqua con il figlioletto muore tra le onde per un malore

SalernoToday è in caricamento