rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Malore per il sindaco di Capaccio-Paestum: Palumbo in via di ripresa

Gli accertamenti eseguiti nella notte hanno sgombrato il campo da ogni preoccupazione su eventuali patologie, come precedentemente ipotizzato

Sospiro di sollievo per il sindaco di Capaccio Paestum, Franco  Palumbo che ieri è stato colpito da un malessere che ha reso necessario il suo ricovero, presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno”. Il problema è andato via via regredendo fino alla condizione odierna che è ottimale. Gli accertamenti eseguiti nella notte hanno sgombrato il campo da ogni preoccupazione su eventuali patologie, come precedentemente ipotizzato.

Il ricovero

Il primo cittadino resterà ricoverato, presso il reparto di Neurologia Riabilitativa, solamente in via precauzionale. Il sindaco Palumbo, che già nella serata di ieri dopo l’arrivo in ospedale è apparso subito vigile e cosciente, stamattina si è anche alzato per salutare parenti e amici, giunti presso la struttura sanitaria. Si consiglia, in virtù di ciò, di evitare visite al di fuori dell’orario consentito. Ad ogni modo, l’azione amministrativa non subirà alcun rallentamento, come fanno sapere da Palazzo di Città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per il sindaco di Capaccio-Paestum: Palumbo in via di ripresa

SalernoToday è in caricamento