rotate-mobile
Cronaca

Maltempo e disagi, fermi i lavori per la frana sulla Salerno-Vietri, parla De Luca

Intanto il consigliere regionale del gruppo "Centro democratico" Dario Barbirotti ha presentato un'interrogazione al presidente Stefano Caldoro per chiedergli di consentire il transito gratuito in tutte le ore sul tratto autostradale

Il maltempo allunga i tempi dei lavori sul tratto franato tra Salerno e Vietri: impossibile portarli avanti con i temporali di questi giorni che pare continueranno ancora ad arrecare disagi ai salernitani.  “Il costone roccioso è di proprietà di privati, che dovrebbe caricarsi gli oneri: dal momento che si dovrebbero spendere circa 150 mila euro, però, ognuno cerca appigli e cerca di scaricare le responsabilità. Intanto il Comune si sta facendo carico di alcuni lavori di somma urgenza e fa la sua parte anche al di là di quanto gli competa", ha detto ieri il sindaco Vincenzo De Luca su Lira Tv.

Ed il consigliere regionale del gruppo “Centro democratico” Dario Barbirotti ha presentato un’interrogazione al presidente della Regione, Stefano Caldoro per chiedergli di consentire il transito gratuito in tutte le ore sul tratto autostradale tra Salerno e Cava de’ Tirreni, finché non sarà ripristinata la normale situazione per la viablità sulla strada provinciale. Ingorghi e allagamenti, intanto, a causa del maltempo, su tutto il territorio provinciale. Si consiglia massima prudenza alla guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo e disagi, fermi i lavori per la frana sulla Salerno-Vietri, parla De Luca

SalernoToday è in caricamento