rotate-mobile
Cronaca Romagnano al Monte

Maltempo, ripartono i lavori lungo la Strada Provinciale 85

Il territorio comunale è quello di Romagnano al Monte. Il presidente Strianese: "L’importo netto è di 25.663,53 euro. Il maltempo aveva bloccato questo e altri interventi manutentivi sulle nostre strade. Ora, tempo permettendo, li riprendiamo tutti"

Sono ripresi i lavori di manutenzione e messa in sicurezza, iniziati e poi interrotti a causa delle condizioni metereologiche sfavorevoli, a Romagnano al Monte, sulla Strada Provinciale 85 (innesto S.P. n.10 - Romagnano al Monte).

L’annuncio

A comunicarlo ai residente del comune e delle zone limitrofe è direttamente il presidente della Provincia Michele Strianese:  “Oggi abbiamo ripreso i lavori di sistemazione del piano viario mediante risagomatura e rappezzatura in vari tratti ammalorati della arteria stradale provinciale 85. L’importo netto è di 25.663,53 euro. Il maltempo aveva bloccato questo e altri interventi manutentivi sulle nostre strade. Ora, tempo permettendo, li riprendiamo tutti là dove eventualmente interrotti. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità. Ringrazio per il lavoro svolto, tutto il Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi e il Consigliere provinciale, delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, ripartono i lavori lungo la Strada Provinciale 85

SalernoToday è in caricamento