rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Maltempo, neve nella valle dell'Irno: scuole chiuse in diversi comuni

La neve è caduta nella valle dell'Irno: le scuole resteranno chiuse a Pellezzano lunedì 6 febbraio e a Baronissi lunedì 6 e martedì 7 febbraio. Chiuse anche l'università e le scuole ad Auletta

Continua l'ondata di freddo e di maltempo in Campania e nella provincia di Salerno. Le attese nevicate hanno avuto luogo in particolare nella valle dell'Irno: nei giorni scorsi, a causa del fondo stradale che aveva provocato disagi al traffico, il raccordo autostradale Salerno - Avellino era stato chiuso in alcuni punti e successivamente riaperto. Nella giornata di ieri la nota che annunciava la sospensione delle attività dell'università nelle sedi sia di Fisciano che di Baronissi.

Sempre a mezzo nota stampa sono stati i comuni di Pellezzano e di Baronissi ad annunciare che le scuole, nei prossimi giorni, resteranno chiuse proprio a causa dell'allerta neve. Nel dettaglio le scuole resteranno chiuse a Pellezzano lunedì 6 febbraio, a Baronissi lunedì 6 e martedì 7 febbraio. Nei giorni scorsi, nel sud della provincia, c'erano state le chiusure delle scuole a Montesano sulla Marcellana e ad Auletta: ad Auletta le scuole, chiuse già il 4 febbraio, resteranno chiuse anche nella giornata di lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, neve nella valle dell'Irno: scuole chiuse in diversi comuni

SalernoToday è in caricamento