rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo e temporali, tanti disagi e forte paura anche nel cuore della città

A Torrione, in via Eugenio Caterina, in via Dalmazia, a Brignano: disagi e paura tra gli automobilisti in circolazione. Il maltempo, dunque, non ha risparmiato neanche il centro

Una serata da paura, quella di ieri, in città, per il maltempo. Dalle ore 20 in poi, infatti, la situazione meteo è peggiorata fino all'inimmaginabile, scatenando timori e preoccupazioni tra i salernitani al volante. In particolare, tombini saltati a Brignano e in via Eugenio Caterina, dove chi era alla guida, ha avuto l'impressione di condurre un'imbarcazione, piuttosto che un'automobile.

Circolando a passo d'uomo, le vetture si sono trovate nel bel mezzo di  un temporale di una violenza inaspettata. Anche a Torrione, le strade, a causa del temporale incessante e della rete fognaria non efficiente, si sono trasformate in fiumi in piena. Attimi di panico per chi, scendendo da Brignano, ha attraversato il passaggio a livello che, sommerso dall'acqua, richiamava quello della metro di Napoli, la cui immagine, per lo stupore che suscita, sta girando senza sosta nel Web. Ma, secondo il meteo, il peggio deve ancora venire: previsti per questa sera, infatti, nuovi incessanti temporali, dopo "l'assaggio" di ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo e temporali, tanti disagi e forte paura anche nel cuore della città

SalernoToday è in caricamento