rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, manca sale a Caggiano. Scuole riaperte ma aule deserte

Riaprono le scuole in numerosi comuni ma le aule sono deserte. Plessi scolastici invece chiusi a Montesano sulla Marcellana il 10 e 11 febbraio. Attesa una nuova perturbazione

Maltempo, è tregua nel salernitano: il freddo "eccezionale" sembra aver dato una "pausa" al territorio provinciale salernitano dopo i notevoli disagi dei giorni scorsi. I maggiori disagi si sono registrati nella zona del vallo di Diano e Tanagro. Molte scuole hanno però riaperto, mentre saranno chiuse, per la giornata di oggi, nel comune di Caggiano, dove si sono verificati numerosi disagi e sono in esaurimento le scorte di sale.

SCUOLE CHIUSE A CAGGIANO ED ATENA LUCANA - Le scuole restano chiuse solamente a Caggiano ed Atena Lucana. Riaperto invece il tribunale di Sala Consilina così come le scuole del territorio comunale salese. Tuttavia, molte aule sono rimaste comunque deserte, stando a quanto si apprende dall'ANSA. Desta però preoccupazione la nuova ondata di maltempo prevista per il fine settimana. In molti comuni della zona le temperature sono scese sino a zero gradi.

CAGGIANO, SALE IN ESAURIMENTO

MONTESANO SULLA MARCELLANA, SCUOLE CHIUSE 10 E 11 FEBBRAIO 2012

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, manca sale a Caggiano. Scuole riaperte ma aule deserte

SalernoToday è in caricamento