rotate-mobile
Cronaca

Maltempo e temporali: nuova allerta meteo della Protezione Civile

Un'ondata di maltempo si prepara a mettere in ginocchio il nostro territorio: è nuova allerta meteo, continuano i disagi

Il maltempo non sembra voler dare una boccata d'ossigeno al nostro territorio. Nuova allerta meteo, infatti, da parte della Protezione Civile guidata dall'assessore regionale Edoardo Cosenza: è stato diramato l'avviso di avverse condizioni meteorologiche e di criticità per il rischio idrogeologico ed idraulico a causa delle intense precipitazioni.

In particolare nel corso della notte e della mattina di domani, sono previsti violenti temporali. Le piogge battenti, dunque, continuano a mettere a rischio la salute dei salernitani che, nelle ultime settimane, stanno collezionando raffreddori e influenze per via dei continui sbalzi di temperatura e degli improvvisi temporali. All'orizzonte, ancora super lavoro per i caschi rossi che, intanto, ieri sono intervenuti proprio a seguito di smottamenti causati dal maltempo a Scafati, a Battipaglia ed in altri Comuni del salernitano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo e temporali: nuova allerta meteo della Protezione Civile

SalernoToday è in caricamento