rotate-mobile
Cronaca Torre Orsaia

Maltempo, frana sulla statale 18: chiuso il tratto

Massi si sono staccati dal costone roccioso e sono caduti sul tratto stradale tra i comuni di Torre Orsaia e Santa Marina: traffico deviato sulla statale Bussentina

Maltempo, è stata provvisoriamente chiusa al traffico a causa di una frana la strada statale 18 Tirrena Inferiore nel tratto compreso tra i comuni di Torre Orsaia e Santa Marina, nel territorio del golfo di Policastro. Secondo quanto si è appreso, fortunatamente, non ci sarebbero feriti. La frana si è verificata in seguito alle forti piogge che si sono abbattute e che sono ancora in corso sulla zona.

Sul posto si sono prontamente recati gli uomini dell'Anas e della Protezione civile che hanno ovviamente chiuso la strada al traffico veicolare e hanno iniziato le prime verifiche sul costone roccioso, allo scopo di ripristinare quanto prima la normale circolazione stradale. Nel frattempo i veicoli diretti nel golfo di Policastro vengono deviati sulla strada statale 517 Bussentina sino all'intersezione con la strada statale 517 variante, raggiungono lo svincolo di Policastro e rientrano quindi sulla statale 18 Tirrena Inferiore. Percorso inverso, invece, per i veicoli diretti negli altri comuni della provincia di Salerno. Nei giorni scorsi c'è stata invece una frana a Vietri sul Mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, frana sulla statale 18: chiuso il tratto

SalernoToday è in caricamento