rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piaggine

Maltempo Salerno e provincia, neve nel vallo di Diano

Strade imbiancate a Piaggine e in diversi comuni del comprensorio: scuole chiuse, tra gli altri, a Padula, nella stessa Piaggine e a Tardiano di Montesano sulla Marcellana

Neve nel vallo di Diano: sono diversi i comuni del territorio meridionale della provincia di Salerno interessati da precipitazioni nevose. A Piaggine l'amministrazione comunale ha emesso un'ordinanza per la chiusura, nella giornata di oggi, di tutte le scuole del territorio. Nevicate si sono verificate, tra gli altri, a Felitto, Roscigno, Laurino, Sacco e appunto Piaggine.

Il monte Cervati, che in parte insiste nel territorio comunale di Piaggine, fa registrare anche 15 - 20 cm di neve a terra, mentre sono 5 i centimetri di neve caduti nel centro abitato di Piaggine. Scuole chiuse, con apposita ordinanza comunale, anche nella frazione Tardiano di Montesano sulla Marcellana, dove anche si sono verificate nevicate. A Padula le scuole, chiuse il 18 gennaio, resteranno chiuse anche il 19 gennaio 2013. Le foto sono dell'ingegner Pasquale Di Perna, presidente dell'associazione Gole Nord Natura 2000 di Piaggine.

SCUOLE CHIUSE A PADULA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo Salerno e provincia, neve nel vallo di Diano

SalernoToday è in caricamento