rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Picchia la madre e strattona i carabinieri: arrestato 20enne a Pontecagnano

In preda ai fumi dell’alcool, il giovane, al culmine dell’ennesima lite per motivi futili, ha percosso la madre, procurandole lesioni giudicate guaribili in cinque giorni

Ancora violenza sulle donne: nella notte trascorsa a Pontecagnano, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, per maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, nonchè danneggiamento aggravato,  D.D.T. 20enne polacco con precednti, residente in via dei Navigatori.

L’uomo, in preda ai fumi dell’alcool, già più volte resosi protagonista di maltrattamenti nei confronti della mamma 45enne, nel corso della tarda serata di ieri, all’interno dell’abitazione, al culmine dell’ennesima lite per motivi futili, ha percosso la donna, procurandole lesioni giudicate guaribili in cinque giorni. I militari, intervenuti a seguito di richiesta di alcuni vicini, hanno bloccato il giovane, che, nel frattempo, aveva anche scagliato alcune bottiglie di birra contro delle auto ferme in sosta nei pressi dell’abitazione, frantumandone i vetri. Nonostante il suo tentativo di sottrarsi alla cattura, strattonando i due Carabinieri che stavano ammanettandolo e procurando loro lesioni giudicate guaribili nel massimo di cinque giorni, è stato arrestato e sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la madre e strattona i carabinieri: arrestato 20enne a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento