rotate-mobile
Cronaca Morigerati

Maltrattava gli anziani genitori, divieto di dimora per un 49enne

L'uomo, residente a Morigerati, non potrà più recarsi nel proprio comune perchè ritenuto responsabile di maltrattamenti reiterati nei confronti degli anziani genitori. Sono stati loro stessi a denunciarlo

Maltrattava gli anziani genitori ed è stato quindi punito con il divieto di dimora nel proprio comune. E' accaduto a Morigerati. Protagonista F. S., un 49enne pregiudicato residente nella frazione di Siciì. I carabinieri della stazione di Casaletto Spartano, agli ordini del maresciallo Antonino Campisi, hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dal giudice per le indagini preliminari presso il tribunale di Sala Consilina, su richiesta della locale procura. Stando a quanto riferito dai carabinieri della compagnia di Sapri, agli ordini del capitano Gianmarco Pugliese, l'uomo è ritenuto responsabile di maltrattamenti reiterati e continuati nei confronti degli anziani genitori. Sono stati proprio gli anziani a denunciare il figlio. I fatti risalgono al periodo tra aprile e giugno scorsi.

Sempre nel pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di Sapri, agli ordini del luogotenente Salvatore Garzaniti, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, con contestuale sospensione, emesso dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Pisa nei confronti di G. M. 50 anni, residente a Sapri, per il reato di ricettazione, commesso a Pisa nel 2005. Il provvedimento restrittivo è stato emesso a seguito di sentenza di condanna definitiva, alla pena di otto mesi di reclusione. Espletate le formalità dì rito, l’arrestato non è stato tradotto presso il carcere di Sala Consilina, poiché ammesso a godere dell’estensione del beneficio, dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattava gli anziani genitori, divieto di dimora per un 49enne

SalernoToday è in caricamento