rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Choc a Cava: violentava e minacciava la moglie con un noccoliere e una pistola

Arrestato a Cava de' Tirreni, dalla Polizia, un uomo che da anni maltrattava la moglie, anche per costringerla, con violenza e minacce, ad avere rapporti sessuali

Arrestato a Cava de’ Tirreni, dalla Polizia, un uomo che da anni maltrattava la moglie, anche per costringerla, con violenza e minacce, ad avere rapporti sessuali. Dopo le indagini del Commissariato di Pubblica Sicurezza della città metelliana e a seguito della denuncia della moglie maltrattata da anni, dunque, è stato messo in manette l'orco che era arrivato a minacciarla con un noccoliere e con una pistola, pur di costringerla ad avere rapporti sessuali con lui.

Nell’ambito di tali indagini, nel pomeriggio di ieri, i poliziotti del Commissariato hanno fermato e perquisito T. F. 55enne e gli hanno trovato addosso il noccoliere di metallo: successivamente gli agenti hanno perquisito la sua abitazione trovando e sequestrando una pistola Beretta con matricola abrasa.L’uomo è stato pertanto arrestato con l'accusa di detenzione illegale di arma clandestina, porto di oggetto atto ad offendere (noccoliere), maltrattamento in famiglia e violenza sessuale. Ora è sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Cava: violentava e minacciava la moglie con un noccoliere e una pistola

SalernoToday è in caricamento