rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Guasto alla linea di alta tensione Enel: disagi in vista in 29 comuni tra Salerno e Napoli

Mancanza d'acqua e cali nella pressione si stanno registrando in 29 comuni della provincia di Napoli e Salerno a seguito di un guasto alla linea di alta tensione dell'Enel

Niente acqua e cali nella pressione in 29 comuni della provincia di Napoli e Salerno a seguito di un guasto alla linea di alta tensione dell'Enel che ha causato la mancanza di alimentazione elettrica delle centrali regionali idriche di Santa Maria la Foce, Lavorate e Mercato Palazzo in Sarno. La Gori, dunque, fa sapere che i tecnici dell'Enel sono al lavoro per la riparazione: la normale erogazione idrica dovrebbe riprendere in modo graduale durante la nottata e normalizzarsi definitivamente nel corso della mattinata di giovedì 5 settembre.

Questi i comuni interessati dal disservizio: Camposano, Carbonara di Nola, Casamarciano, Cicciano, Cimitile, Comiziano, Ercolano, Liveri, Massa di Somma, Nola, Palma Campania, Poggiomarino, Pollena Trocchia, Portici, Roccarainola, San Gennaro Vesuviano, San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio, San Paolo Bel Sito, San Vitaliano, Sant'Anastasia, Sarno, Saviano, Scafati, Striano, Torre Annunziata, Torre del Greco, Tufino, Visciano. Per ulteriori informazioni: 800 218270.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla linea di alta tensione Enel: disagi in vista in 29 comuni tra Salerno e Napoli

SalernoToday è in caricamento