rotate-mobile
Cronaca Mariconda

Tenta di superare un posto di blocco a Mariconda, ma cade dalla moto: giovane in ospedale

L'episodio si è verificato, nel pomeriggio di sabato, nei pressi della rotatoria che collega Mariconda con Sant'Eustachio. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118

Prova a sfuggire ad un posto di blocco della polizia. Ma cade dal motorino fratturandosi il perone e la tibia. E’ accaduto, nel tardo pomeriggio di sabato, nel quartiere Mariconda a Salerno, dove un giovane in sella ad uno scooter, nonostante l’alt intimatogli dagli agenti della sezione Volanti, ha aumentato la velocità andandosi a schiantare contro il marciapiede che costeggia la rotatoria che collega Mariconda con Sant’Eustachio. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per le cure mediche del caso. Le sue condizioni di salute non sono gravi, anche se la caduta sull’asfalto è stata molto violenta.

Nel corso degli accertamenti i poliziotti hanno scoperto che il motorino sul quale viaggiava il ragazzo era stato rubato lo scorso mese di gennaio. Per questo, adesso, rischia una denuncia per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di superare un posto di blocco a Mariconda, ma cade dalla moto: giovane in ospedale

SalernoToday è in caricamento