rotate-mobile
Cronaca Camerota

"Fermi con le valigie", autista di autobus picchiato da 4 giovani turisti: fermati

L'incredibile aggressione, scaturita da futili motivi, è avvenuta nel comune di Marina di Camerota. Sul posto sono giunti i carabinieri e i volontari del 118, che hanno medicato la vittima della violenza

Momenti di tensione a Marina di Camerota dove l’autista di un autobus è stato picchiato a sangue da sei giovani, tra i 18 e i 20 anni,  ospiti di una struttura turistica della zona. Sembra che la discussione, tramutatasi in pochi minuti in una violenta colluttazione, sia scaturita poiché i ragazzi in questione non riuscivano a trovare spazio per le loro valige a bordo del pullman. Per farsi spazio  avrebbero iniziato a gettato in strada quelle degli altri utenti già posizionate nel mezzo di trasporto.

Ad assistere alla scena un ragazzo di colore, che sarebbe stato offeso dal gruppo di giovani, e l’autista del bus che, dopo aver tentato di calmare gli animi, è stato brutalmente aggredito.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno fermato e identificato i turisti violenti. L’autista del bus è stato medicato dai volontari del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fermi con le valigie", autista di autobus picchiato da 4 giovani turisti: fermati

SalernoToday è in caricamento