rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

Minaccia gli automobilisti in piazza Vittorio Veneto: nei guai 37enne

L'uomo, I.I., marocchino di 37 anni, e fotosegnalato presso la Questura di Salerno, è stato intimato dal Prefetto e Questore un decreto di abbandono dal territorio italiano. Nei guai anche un altro straniero

In azione, giovedì, il Reparto Motociclisti della Polizia Municipale che ha denunciato un marocchino 37enne, tale H.A.K., già destinatario di un decreto di espulsione dal territorio italiano emesso a luglio scorso, perché inottemperante a tale disposizione.

Nel corso della stessa operazione, su segnalazione di un cittadino, i vigili sono intervenuti in Piazza Vittorio Veneto, dove un altro marocchino minacciava ripetutamente alcuni automobilisti. L’uomo, riuscito a fuggire in un primo momento, è stato poi riacciuffato e portato presso il Comando. Qui è stato identificato come I.I., di 37 anni, e fotosegnalato presso la Questura di Salerno. Dopo gli accertamenti di rito, all’uomo è stato intimato dal Prefetto e Questore un decreto di abbandono dal territorio italiano. Nella successiva perquisizione personale, è stato trovato un coltello da cucina, poi sequestrato. Il 37enne è stato, quindi, denunciato per porto di arma bianca, resistenza a Pubblico Ufficiale ed immigrazione clandestina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia gli automobilisti in piazza Vittorio Veneto: nei guai 37enne

SalernoToday è in caricamento