rotate-mobile
Cronaca

Conservatorio: tutto pronto per il master in Musicoterapia

Al Martucci di Salerno è tutto pronto per la partenza del nuovo Master di primo livello in Musicoterapia. Il Conservatorio è pronto per un nuovo primato nel campo dell'alta formazione

Al Conservatorio Martucci di Salerno è tutto pronto per la partenza del nuovo Master di primo livello in Musicoterapia. Dopo il successo del primo Master in Canzone e lingua napoletana, infatti, il Martucci è pronto per un nuovo primato nel campo dell'alta formazione.

Mercoledì 7 ottobre alle 10:30, infatti, verrà presentato il master con una particolare attenzione agli argomenti trattati ed agli sbocchi professionali previsti. All'incontro parteciperanno Imma Battista, Franco Massimo Lanocita, rispettivamente direttore e vice presidente del Martucci e Silvana Noschese, referente scientifico del Master ed una delle prime musicoterapeute in Italia, Fulvio Maffia e Maria Vittoria Lanzara, in veste di coordinatori didattici, Francesca Turano e Francesco D’Errico, docenti del Conservatorio, ed Eligia Levita, musico terapeuta. Il percorso sarà incentrato sull'approfondimento dello studio del suono, della musica, del ritmo, del corpo, della voce e degli strumenti. Al termine del master sarà conferito un titolo riconosciuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conservatorio: tutto pronto per il master in Musicoterapia

SalernoToday è in caricamento