rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il principe Harry sposa Meghan Markle in Costiera Amalfitana

Il matrimonio sarà celebrato, molto probabilmente, la prossima primavera. La location definitiva, però, non è stata ancora definita

Adesso è ufficiale. Il principe d’Inghilterra Harry, secondogenito di Carlo e Lady Diana, quinto in ordine di successione al trono, si sposerà Meghan Markle in Costiera Amalfitana. Anche se la location non è stata ancora definita. Ma, molto probabilmente, il matrimonio si svolgerà nella primavera del 2018. I reali inglesi sono al settimo cielo. "Felice" per la coppia la Regina Elisabetta, e anche William e Kate, con un tweet, fanno sapere di essere "molto emozionati".

La storia d'amore

Markle, attrice statunitense di 36 anni, è stata già sposata, dal 2011 al 2013, con Trevor Engelson. La relazione con il principe Harry, quinto in linea di successione al trono, è iniziata nel 2016.I due si sono ufficialmente fidanzati a Londra a inizio mese, e fissato subito la data del matrimonio. I bookmaker sono già pronti a scommettere su abito nuziale, invitati, e chi più ne ha più ne metta.

Sapeva di voler sposare Meghan Markle “la prima volta che ci siamo incontrati” ha dichiarato lo stesso principe Harry, apparso al Sunken Garden di Kensington Palace, a Londra, insieme con la futura moglie poche ore dopo l’annuncio delle loro nozze nella primavera 2018. Il figlio minore di Lady D e del principe Carlo si è detto “elettrizzato”, mentre stringeva la mano alla fidanzata, ornato da uno splendido anello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe Harry sposa Meghan Markle in Costiera Amalfitana

SalernoToday è in caricamento