rotate-mobile
Cronaca Ravello

Matrimonio tra multimiliardari a Ravello, tra gli invitati anche John Legend

Si è concluso alle prime ore di domenica il matrimonio americano tra il plurimiliardario americano Robert Smith e l'ex playmate della rivista Play Boy Hope Dworaczyk, come racconta Il Vescovado

Si è concluso alle prime ore di domenica il matrimonio americano tra il plurimiliardario americano Robert Smith e l'ex playmate della rivista Play Boy Hope Dworaczyk. Come racconta IlVescovado.it, è stato un matrimonio da favola quello del fondatore di Vista Equity Partners e della trentenne mozzafiato, madre di suo figlio Hendrix Robert Smith.

Grande fermento all'hotel Villa Cimbrone, nota location per matrimoni extralusso. Tra gli ospiti, due le star di calibro internazionale: il cantautore americano John Legend che ha anche postato una foto della perla del salernitano sul suo profilo Facebook e il britannico Seal. Il piccolo Hendrix Robert Smith, di soli sette mesi, è stato il protagonista del momento clou di una cerimonia che ha assunto soltanto un valore simbolico a precedere i festeggiamenti nuziali, consegnando gli anelli nuziali a mamma a papà, giungendo dall'alto, a "bordo" di una culla a forma di nuvola collegata a una carrucola. Non è mancata una scritta luminosa sul palco: Mrs e Ms Smith. A concludere la suggestiva cerimonia, lo spettacolo pirotecnico e il taglio della mega torta nuziale al limone, da sette piani. Villa Cimbrone è stata blindatissima, con il personale che ha dovuto indossare un particolare badge di riconoscimento. Per garantire libertà ai piedi degli invitati, specie delle donne, sono stati fatti realizzare, appositamente, oltre 150 paia di sandali dalle artigiane di un negozio della piazza, impegnate da due giorni sul posto e che per questo motivo hanno dovuto chiudere la loro bottega, si legge su IlVescovado.it Ravello, dunque, si è mostrata ancora una volta location ideale di eventi da sogno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio tra multimiliardari a Ravello, tra gli invitati anche John Legend

SalernoToday è in caricamento