rotate-mobile
Cronaca Sapri

False griffe, maxi sequestro di articoli di moda a Sapri: sei denunce

La merce, in grado di ingannare i potenziali acquirenti, recava marchi di famosi stilisti quali Armani, Alviero Martini, Cristian Dior, Dolce & Gabbana, Fendi, Moncler, Louis Vuitton

Gli uomini della Guardia di Finanza di Sapri hanno sequestrato 1400 articoli di moda contraffatti. In particolare, nel corso di mirate attività effettuate sulle spiagge, hanno sorpreso alcuni cittadini extracomunitari intenti a trasportare diversi borsoni. Dai successivi controlli effettuati, anche presso le abitazioni, situate nel comune di Marina di Camerota e sui loro mezzi di trasporto, i finanzieri hanno rinvenuto numerosi articoli contraffatti tra i quali borse da donna, costumi da bagno, cinture, occhiali e giubbini.

La merce, in grado di ingannare i potenziali acquirenti, recava marchi di famosi stilisti quali Armani, Alviero Martini, Cristian Dior, Dolce & Gabbana Fendi, Moncler, Louis Vuitton, Gucci, Hermes, Hogan, Prada, Roberto Cavalli, Versace, Cartier e Ray Ban. Al termine delle operazioni i militari hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria sei cittadini extracomunitari, in ordine ai reati di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e di ricettazione, mentre nei confronti del proprietario degli immobili dei soggetti è stato effettuato un controllo di natura fiscale in materia di canoni di locazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

False griffe, maxi sequestro di articoli di moda a Sapri: sei denunce

SalernoToday è in caricamento