rotate-mobile
Cronaca

McDonald's cerca 70 persone a Salerno: al via le selezioni

Richieste le posizioni di Crew, Hostess e Steward nei ristoranti a Pontecagnano e ad Eboli e nei due ristoranti del capoluogo di provincia, presso il Centro Commerciale Le Cotoniere e in Via Trento

Sono cominciate oggi, lunedì 25 marzo, le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla prossima tappa del McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald’s su tutto il territorio italiano.

In città

McDonald’s cerca 70 persone da inserire nel ristorante che aprirà a Salerno e per il rafforzamento dello staff di altri ristoranti in città e provincia. Si parla, in particolare, dei ristoranti a Pontecagnano e ad Eboli e dei due ristoranti di Salerno (presso il Centro Commerciale Le Cotoniere e in Via Trento).

La scadenza

Entro il 10 aprile, i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s di Salerno e nei ristoranti già esistenti, potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it. rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati. Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario per accedere ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour, che avrà luogo a metà aprile sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona e che possono raccontare la propria esperienza.

I numeri

Negli ultimi due anni, McDonald’s Italia ha creato oltre 3.000 nuovi posti di lavoro, la maggior parte dei quali nella fascia d’età 18 e 24 anni. Per cercare queste persone e per raccontare loro cos’è McDonald’s l’azienda ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour. 

Le figure richieste


Per la nuova apertura e per il rafforzamento dei ristoranti di Salerno e provincia, McDonald’s è alla ricerca di 70 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's cerca 70 persone a Salerno: al via le selezioni

SalernoToday è in caricamento