rotate-mobile
Cronaca

Riaprono i mercatini a Salerno, la visita del sindaco: "Buona ripresa a tutti"

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’assessore al Commercio Dario Loffredo, questa mattina, si sono recati nei mercati di piazza Casalbore, via de Crescenzo e via Robertelli per salutare gli operatori mercatali

Gli odori ed i colori della ripresa: riaprono i mercatini e il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, insieme all’assessore al Commercio Dario Loffredo, si è recato questa mattina a far visita agli operatori. Il primo cittadini ha effettuato un sopralluogo nei mercati di piazza Casalbore, via de Crescenzo e via Robertelli per salutare gli operatori mercatali e augurare loro una buona ripresa.

Il commento

"Siamo fiduciosi - ha detto il primo cittadino - che la ripresa sarà tangibile. Siamo vicini alla categoria e a tutto il comparto degli operatori commerciali che in questa settimana riaprono le proprie attività. Invitiamo, comunque, i nostri concittadini a rispettare le regole. Oggi, più che mai, è necessario indossare la mascherina ed evitare assembramenti. Il coronavirus non è stato ancora sconfitto e la Fase2 non vuol dire essere fuori dal pericolo. Grazie alle scelte e all'operato del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, siamo riusciti a contenere i danni in Campania, ma ancora non siamo totalmente fuori dall'emergenza. Un plauso va ai miei concittadini che hanno saputo rispettare le regole e comprendere quanto fosse delicata questa situazione. Un ringraziamento anche a tutte le forze dell'ordine, innanzitutto alla Polizia municipale e anche alla Protezione civile. Insieme, rispettando poche ma efficaci norme, riusciremo a venirne fuori. Buona ripresa a tutti".

Riaprono i mercatini: tutte le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono i mercatini a Salerno, la visita del sindaco: "Buona ripresa a tutti"

SalernoToday è in caricamento