rotate-mobile
Cronaca

Mercatini di Natale, arrivate 12 domande di partecipazione al bando

Il prossimo 27 ottobre, davanti un'apposita commissione tecnica, si apriranno le buste e si valuteranno. Intanto per il 3 novembre, alle ore 11, è stata già programmata una conferenza stampa per comunicare il vincitore

E’ scaduto questa mattina alle 12 il bando per i Mercatini di Natale di Salerno, voluto fortemente dall’amministrazione comunale  e in primis dall’assessore al commercio Dario Loffredo per “garantire la massima partecipazione e migliorare la qualità dell'offerta al pubblico”. A Palazzo di Città sono arrivate dodici domande di partecipazione provenienti da ogni parte d'Italia. Si tratta di Buongiorno Italia, l’associazione torinese che, negli ultimi tre anni ha allestito i Mercatini sul Lungomare Trieste; Craun e Crest Srl; Bottega San Lazzaro di Salerno; Marta da Legare/ Partner & Trade Srl; Augusto Izzo Srl di Mercato San Severino; R.R.T service di Antonio Molettieri; l’associazione culturale Saremo Alberi; l’associazione Formamentis; associazione culturale “Noi”; l’associazione Salerno Futura, e altre due con mittente di un delegato per la consegna.

Il prossimo 27 ottobre, davanti un’apposita commissione tecnica, si apriranno le buste e si valuteranno. Intanto per il 3 novembre, alle ore 11, è stata già programmata una conferenza stampa per comunicare il vincitore. “Tutto ciò – afferma con orgoglio Loffredo - conferma Salerno, la città del buon vivere, come un’eccellenza nazionale che con Luci d'Artista, tra i primi eventi in Europa per capacità di attrazione turistica, diventa un ancora di più un importante palcoscenico per il settore del Commercio e dei Servizi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatini di Natale, arrivate 12 domande di partecipazione al bando

SalernoToday è in caricamento