rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Tenta il suicidio il giorno della sua laurea: 26enne in coma al "Ruggi"

A spararsi un colpo alla tempia, con la pistola del padre, è stato un ragazzo residente nella frazione Sant'Angelo di Mercato San Severino. Sotto choc familiari e amici

Doveva essere uno dei giorni più felici della sua vita, perché avrebbe dovuto discutere la tesi di laurea di fronte a familiari, professori e colleghi. E, invece, un ragazzo di 26 anni, L.G le sue iniziali, residente nella frazione Sant’Angelo di Mercato San Severino, è in coma all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Il fatto

Il giovane, infatti, si è sparato un colpo di pistola alla tempia. L’episodio, avvenuto intorno alle dieci del mattino di ieri, si è verificato mentre lo studente si stava preparando per raggiungere l’università “Federico II” di Napoli con la famiglia, dove avrebbe dovuto laurearsi in Scienze e Tecnica dell’Ambiente nel settore Biologia. Qualcosa, però, l’ha spinto a chiudersi nel bagno di casa e a premere il grilletto della pistola, una 7.65 browning, detenuta legalmente dal padre. Il proiettile avrebbe attraverso l’apparato oculare per poi fuoriuscire all’esterno senza intaccare il cervello. A rinvenire il corpo agonizzante sono stati i familiari che, sotto choc, l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale “Curteri” di Mercato San Severino, dove i medici, a seguito di alcuni accertamenti, hanno preferito disporre il ricovero presso il “Ruggi” di Salerno, dov’è tuttora ricoverato in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio il giorno della sua laurea: 26enne in coma al "Ruggi"

SalernoToday è in caricamento