rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Mecato San Severino: quattro persone denunciate dai carabinieri

Quattro persone denunciate dai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino. I militari sono intervenuti a Siano, Ciorani e Mercato San Severino

Quattro persone denunciate dai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino. A Siano, in particolare, un 31enne disoccupato di Roccapiemonte è stato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma bianca. L'uomo, infatti, a seguito di una perquisizione è stato trovato in possesso di 8,5 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed un coltello. Il giovane è stato proposto per l’adozione del foglio di via obbligatorio.

Nei giardini di Mercato San Severino, invece, i militari hanno rintracciato quattro stranieri in atteggiamento sospetto. Si è scoperto, poi, che due di loro erano stati colpiti da decreto di espulsione e gravati da precedenti penali, mentre i restanti sono stati  proposti per l’adozione del foglio di via obbligatorio. A Ciorani, infine, è stata segnalata la presenza di una persona in stato di agitazione psico-fisica che minacciava passanti ed alcuni avventori di un bar. Alla vista dei carabinieri l'uomo ha continuato nel suo comportamento e, quindi, i militari hanno dovuto sottoporlo a Trattamento sanitario obbligatorio. L'uomo, ricoverato presso il Ruggi, è stato denunciato per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mecato San Severino: quattro persone denunciate dai carabinieri

SalernoToday è in caricamento