rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Uomo di 250 chili salvato in extremis da un'ambulanza bariatrica

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno aiutato il personale della Croce Bianca nell’operazione di soccorso. Il paziente è stato trasferito prima all’ospedale Curteri e poi a quello di Pagani

 Un uomo di 250 chili è stato salvato la scorsa notte a Mercato San Severino dall’ambulanza bariatrica della Croce Bianca. La persona in questione, infatti, non si era sentita bene e i familiari hanno chiesto l’aiuto dei volontari della notta associazione di assistenza sanitaria. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno aiutato il personale della Croce Bianca nell’operazione di soccorso. Il paziente è stato trasferito prima all’ospedale Curteri e poi a quello di Pagani per tutti gli accertamenti del caso.

“Ancora una volta – si legge in una nota della Croce Bianca - i nostri equipaggi si distinguono per impegno abnegazione e solidarietà. Teniamo a sottolineare che tutte le spese e i costi di questi trasferimenti sono a nostro carico e che a causa di una convenzione “senza regole” non ci viene rimborsato nemmeno il carburante vogliamo sottolineare questa cosa con la speranza che qualcuno se ne renda conto”.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo di 250 chili salvato in extremis da un'ambulanza bariatrica

SalernoToday è in caricamento