rotate-mobile
Cronaca

Messa per Peppe Natella ed intitolazione di una sala del teatro: gli appuntamenti

Numerosi artisti salernitani si cimenteranno in diverse performances di teatro, prosa, poesia, danza e musica per omaggiare la figura eclettica e poliedrica di Peppe Natella

Verrà celebrata questa sera, alle ore 19, nella Cattedrale di San Matteo a Salerno, la santa messa per il professore Giuseppe Natella, ad un mese dalla sua scomparsa. A Peppe Natella, instancabile organizzatore di eventi teatrali e culturali, giovedì 28 gennaio, alle ore 20:30 presso il Teatro delle Arti di Salerno verrà anche intitolata la sala mostre del teatro.

A seguire ci sarà uno spettacolo in suo onore. Numerosi artisti salernitani si cimenteranno in diverse performances di teatro, prosa, poesia, danza e musica per omaggiare la figura eclettica e poliedrica di Peppe Natella . L’evento sarà presentato da Claudio Tortora e Gaetano Stella e, oltre alla Bottega san Lazzaro, saranno presenti Marino Cogliani, Valeriano A. Gatto, il Balletto di Pina Testa, Marcello Ferrante, Andrea Carraro, Guido Cataldo, Ugo Piastrella, la Compagnia dell’Arte, Matteo Salzano e l’onorevole Alfonso Andria.  L’ ingresso è libero e  gratuito. Un contributo a piacere verrà devoluto alla Mensa dei poveri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messa per Peppe Natella ed intitolazione di una sala del teatro: gli appuntamenti

SalernoToday è in caricamento