rotate-mobile
Cronaca

Metropolitana: 30 mila passeggeri in 3 giorni, De Luca annuncia le prossime mosse

Il sindaco: "Per la segnaletica in stazione centrale ed il potenziamento della rete di vendita e distribuzione biglietti stiamo intervenendo in queste ore"

"Le cifre di Trenitalia relative ai primi tre giorni di utilizzo della metropolitana di Salerno (esclusa l'inaugurazione gratuita del 4 novembre) parlano di quasi diecimila passeggeri trasportati ogni giorno". Questo l'incoraggiante dato fornito dal sindaco e viceministro Vincenzo De Luca.

"Un dato superiore ad ogni più rosea aspettativa, che dimostra l'importanza del servizio offerto e le sue enormi potenzialità di crescita - ha osservato - In questi giorni stiamo analizzando attentamente suggerimenti e proposte per migliorare il servizio. Per la segnaletica in stazione centrale ed il potenziamento della rete di vendita e distribuzione biglietti stiamo intervenendo in queste ore per risolverli già a partire dalla prossima settimana", ha annunciato il Primo cittadino.

"A partire da sabato 9 novembre, il biglietto Unico Salerno da 1,30 euro sarà utilizzabile per un numero illimitato di corse sul tratto ferroviario della Metropolitana di Salerno nell'arco dei 90 minuti - ha concluso - Una risposta concreta alle esigenze dei tanti utenti che hanno chiesto di poter usare lo stesso ticket regolarmente obliterato all'andata anche per il percorso di ritorno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metropolitana: 30 mila passeggeri in 3 giorni, De Luca annuncia le prossime mosse

SalernoToday è in caricamento