rotate-mobile
Cronaca Via dei Greci

Via dei Greci, microdiscariche abusive: cinque multe

Cumuli di rifiuti sono stati individuati e rimossi in via Mazzetti, via S. Luca e via dei Greci: la polizia municipale è risalita a cinque responsabili degli abbandoni di sacchetti

Non si placa, purtroppo, il fenomeno dell'abbandono dei rifiuti per le strade della città. Fenomeno che, in alcuni casi, sempre troppi, assume i connotati delle microdiscariche abusive: altri cumuli di rifiuti sono stati individuati dai vigili urbani, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, in via San Luca, via Mazzetti e nell'area sottostante il ponte autostradale in via dei Greci, in zona Fontana Fiore.

Le aree sono state ripulite e bonificate dai dipendenti di Salerno Pulita mentre i vigili urbani, nell'analizzare il contenuto, sono riusciti a risalire ai responsabili dell'abbandono indiscriminato dei sacchetti. Si tratta di cinque persone, di cui una residente a Pellezzano ed immediatamente sanzionata con un verbale da 500 Euro; due cittadini residenti a Salerno e due cittadini stranieri residenti a Baronissi saranno invece sanzionati successivamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Greci, microdiscariche abusive: cinque multe

SalernoToday è in caricamento