rotate-mobile
Cronaca

Anas, Ciucci: "Nuovo lotto sulla Salerno-Reggio Calabria"

La legge di stabilità sui cantieri autostrade prevede investimenti per poco più di un miliardo di euro. Intanto da lunedì 28 ottobre a martedì 31 dicembre 2013, sarà attivo un restringimento carreggiata

"La legge di stabilità sui cantieri autostrade prevede investimenti per poco più di un miliardo di euro". Ad affermarlo è il presidente dell'Anas Pietro Ciucci ai microfoni de 'L'Economia prima di tutto. Si tratta quindi aggiunge Ciucci "di una cifra più importante degli anni passati anche se i fabbisogni della nostra rete sono elevati, gestiamo 25 Milano Km di strada. Questo miliardo di euro -sottolinea- verrà destinato sia alla manutenzione straordinaria della rete, sia per l'avvio di un nuovo lotto importante della Salerno-Reggio Calabria".

Intanto l’Anas comunica che dalle ore 7,00 di lunedì 28 ottobre a martedì 31 dicembre 2013, sarà attivo un restringimento di carreggiata sulla strada statale 19 “Delle Calabrie”, nel tratto compreso tra il km 66,690 e il km 67,260, nel comune di Atena Lucana, in provincia di Salerno.Il provvedimento si rende necessario per consentire il proseguimento dei lavori di completamento della rete fognaria. Durante le limitazioni, il traffico sarà regolato da un impianto semaforico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas, Ciucci: "Nuovo lotto sulla Salerno-Reggio Calabria"

SalernoToday è in caricamento