rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Minacce di morte all'assessore Migliore di Baronissi: nei guai 2 coniugi

Lo stesso Assessore, lo scorso 28 marzo subì l'incendio di due auto, che coinvolse anche altri due veicoli. Per l'episodio sono in corso indagini

Nel tardo pomeriggio, i carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno eseguito una misura cautelare personale emessa dal GIP presso il Tribunale di Nocera Inferiore: finiscono nei guai due coniugi, rispettivamente di 64 e 58 anni residenti a Baronissi ed accusati di violenza e minaccia a un pubblico ufficiale. Da stasera hanno all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in quanto lo scorso 20 aprile, i due,  già sottoposti a sfratto da un alloggio comunale che avevano occupato abusivamente per diverso tempo, con la pretesa di ottenere assegnata un’altra unità abitativa dall’Amministrazione comunale, avevano contattato telefonicamente l’Assessore Emanuela Migliore (delegata alle politiche sociali del Comune di Baronissi), minacciandola di morte per indurla a prolungare la permanenza provvisoria dei due presso la struttura dove erano stati collocati.

L'Assessore denunciò l’accaduto ai Carabinieri di Baronissi, che hanno immediatamente avviato gli accertamenti, insieme alla Compagnia Carabinieri di Mercato San Severino. Tra l'altro, lo stesso Assessore, lo scorso 28 marzo subì l’incendio di due auto, che coinvolse anche altri due veicoli. Per l'episodio sono in corso indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce di morte all'assessore Migliore di Baronissi: nei guai 2 coniugi

SalernoToday è in caricamento