rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Minacciata di morte e picchiata per avere cibo e denaro: 44enne di Cava allontanato dalla Campania

L'uomo è accusato di maltrattamenti nei confronti della madre. Era già sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dall’abitazione familiare

Gli agenti della Polizia di Cava de’ Tirreni hanno eseguito un’ordinanza applicativa del “divieto di dimora” nella Regione Campania, emessa dal Gip del tribunale di Nocera Inferiore, nei confronti di un 44enne, accusato di maltrattamenti nei confronti della madre, già sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dall’abitazione familiare.

Il fatto

Nell’anno 2018, infatti, l’uomo venne allontanato da casa, su disposizione del Gip, a seguito di una denuncia per maltrattamenti subiti dall’anziana madre. Lo scorso febbraio, però, alla luce di una nuova denuncia presentata dalla donna, è emerso che il figlio, ha continuato a recarsi più volte presso l’abitazione della donna - violando gli obblighi impostigli dal giudice - alla quale chiedeva cibo e denaro, arrivando anche a minacciarla puntandole un coltello alla gola. L’indagine effettuata è stata valutata positivamente dall’ Autorità Giudiziaria che ha applicato nei confronti dell’uomo, l’aggravamento della misura cautelare in atto con il “divieto di dimora” nella Regione. E così, dopo essere stato rintracciato dagli agenti, è stato allontanato dal territorio campano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciata di morte e picchiata per avere cibo e denaro: 44enne di Cava allontanato dalla Campania

SalernoToday è in caricamento