rotate-mobile
Cronaca Pollica

Minacce di morte contro Dario Vassallo: "Ho denunciato un politico"

Il fratello dell'ex sindaco di Pollica, ucciso il 5 settembre 2010 da mano ancora ignota, ha sporto denuncia contro l'autore delle intimidazioni presso una caserma dei carabinieri di Roma

Minacce di morte contro Dario Vassallo. Il fratello dell’ex sindaco di Pollica, ucciso a colpi di pistola il 5 settembre del 2010 da mano ancora ignota, lo scorso sabato, si è recato presso la caserma dei carabinieri di Roma “La Storta” per denunciare un uomo cilentano per minacce di morte.

L’annuncio

A rivelarlo è proprio il promotore della Fondazione Angelo Vassallo sul suo profilo Facebook che scrive: “Avverto gli altri seguaci di chi non ha visto, non ha sentito e non ha parlato, di non avere frette, di non spingere, c’è posto anche per voi. Tranquilli”. Poi Dario si rivolge ai suoi contatti web rivelando un particolare sull'autore delle minacce: “Cari amici state tranquilli che il nostro cammino, tutti insieme, continua senza sosta e quando la politica arriva a minacciarti di morte, significa che non è più politica ma camorra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce di morte contro Dario Vassallo: "Ho denunciato un politico"

SalernoToday è in caricamento