rotate-mobile
Cronaca Centola

Minaccia la compagna e ferisce 2 carabinieri: un arresto a Centola

L'uomo, a causa di uno stato psicofisico alterato, si è scagliato contro i militari, procurando lievi lesioni a due carabinieri. Poi è stato bloccato e condotto nelle camere di sicurezze

Caribinieri di Centola Palinuro in azione, la scorsa notte. E' stato tratto in arresto per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale un cittadino di origine rumena, ma residente del posto. Si tratta di B.G. classe 83: nella serata, era giunta ai militari di Sapri una richiesta di aiuto da parte di una donna, anche lei di origine rumena ma residente a Centola, minacciata dal compagno.

Immediato l'intervento dei carabinieri, insieme ad un equipaggio della Radiomobile: l’uomo, a causa di uno stato psicofisico alterato, si è scagliato contro i militari, procurando lievi lesioni a due carabinieri, giudicabili guaribili in pochi giorni. Poi è stato bloccato e trattenuto presso le Camere di Sicurezza del Comando Compagnia di Sapri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania. Dramma sventato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la compagna e ferisce 2 carabinieri: un arresto a Centola

SalernoToday è in caricamento