rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

"Se non sposi nostra figlia, ti uccidiamo": uomo minacciato dai suoceri

E' indagata per stalking e molestie nei confronti di un paganese 26enne la coppia di genitori raggiunta da una richiesta di rinvio a giudizio presentata dalla procura di Nocera Inferiore. I futuri suoceri volevano che il giovane sposasse a tutti i costi la propria figlia

"Devi sposare nostra figlia oppure ti ammazziamo". E' indagata per stalking e molestie nei confronti di un paganese 26enne la coppia di genitori raggiunta da una richiesta di rinvio a giudizio presentata dalla procura di Nocera Inferiore. I futuri suoceri volevano che il giovane sposasse a tutti i costi la propria figlia.

Le accuse

Al ragazzo sarebbero state indirizzate non solo numerose telefonate. Sul suo cellulare furono inviati anche messaggi con contenuto minaccioso. Gli veniva chiesto di presentarsi a casa insieme al consuocero. Il malcapitato fu anche minacciato di denuncia per il reato di violenza sessuale - un reato mai commesso -, se non avesse obbedito alle pressanti richieste di matrimonio. I messaggi inviati attraverso WhatsApp  sono stati acquisiti dalla polizia di Nocera Inferiore durante l'indagine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Se non sposi nostra figlia, ti uccidiamo": uomo minacciato dai suoceri

SalernoToday è in caricamento