rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Lascia l'albergo che lo ha ospitato senza pagare: denunciato a Cava

Intanto, i poliziotti cavesi hanno denunciato un uomo 43enne per minacce gravi e lesioni aggravate nei confronti del convivente della sua ex moglie

Costanti i controlli della Polizia a Salerno: tre le persone denunciate. In particolare, un cittadino romeno, fermato dagli agenti della Sezione Volanti nei pressi della stazione, è risultato inosservante al foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni, provvedimento già emesso nei suoi confronti dal Questore.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, poi, hanno denunciato un uomo di 34 anni, proveniente dalla Basilicata, accusato di insolvenza fraudolenta e truffa, in quanto, dopo un lungo periodo di permanenza presso una struttura ricettiva cavese, è andato via, al termine del soggiorno, senza provvedere a saldare il conto con l’albergatore. I poliziotti cavesi, infine, hanno denunciato un uomo 43enne per minacce gravi e lesioni aggravate nei confronti del convivente della sua ex moglie. La vittima dell’aggressione, trasportata presso il pronto soccorso per le cure del caso, è stata giudicata guaribile in 7 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia l'albergo che lo ha ospitato senza pagare: denunciato a Cava

SalernoToday è in caricamento