rotate-mobile
Cronaca

Rione Carmine, spaventa moglie e suocera e minaccia il suicidio: arrestato

Dramma nel rione Carmine: ieri pomeriggio, forte lite tra due coniugi in procinto di separarsi. L'uomo, di 32 anni, si è recato a casa dell'ex suocera, dove si era trasferita la moglie

Dramma nel rione Carmine: ieri pomeriggio, forte lite tra due coniugi in procinto di separarsi. L'uomo, di 32 anni, si è recato a casa dell'ex suocera, dove si era trasferita la moglie: prima ha minacciato le due donne e, poi, raggiungendo il balcone della casa, ha tentato di buttarsi giù.

Le urla hanno preoccupato i vicini di casa: immediato l'arrivo degli agenti della Questura che hanno bloccato l'uomo, con l'intervento del 118. Il giovane, però, si è scagliato anche contro di loro, lanciando suppellettili (tre vasi di fiori) dal pianerottolo dell’edificioverso l’esterno e contro i poliziotti. Precedentemente aveva pure danneggiato il portone d’ingresso e la cassetta postale della vittima. E' stato, quindi, arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Il 32enne, con precedenti penali, era completamente fuori di sè e già nei giorni scorsi aveva tampinato la moglie: è stato anche denunciato per le ulteriori ipotesi dei maltrattamenti in famiglia, minacce gravi e danneggiamento aggravato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rione Carmine, spaventa moglie e suocera e minaccia il suicidio: arrestato

SalernoToday è in caricamento